Regione Sardegna
Al fine di tutelare, valorizzare e diffondere le lingue minoritarie sardo e catalano parlate in Sardegna e valorizzare e diffondere le varietà alloglotte sassarese, gallurese e tabarchino, la RAS sostiene l’insegnamento e l’utilizzo veicolare delle lingue minoritarie e – ai sensi del comma 11 dell’art.17 della LR 22/2018 - delle varietà alloglotte, nonché la realizzazione di Laboratori Didattici Extracurriculari ai sensi dell’art. 19 della LR 22/2018 svolti esclusivamente nelle lingue e nelle varietà alloglotte di cui sopra, destinati agli studenti delle Istituzioni scolastiche della Sardegna. L’Avviso è articolato su due Linee di intervento:
Possono partecipare le Istituzioni scolastiche della Sardegna, statali e paritarie, aventi insegnamenti di scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I e II grado.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 900.000 Euro, di cui 614.000 per la linea INSULAS.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: pi.cultura.sarda@regione.sardegna.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.