Regione Sardegna
Sardegna Ricerche, nell’ambito delle sue attività di promozione dello sviluppo tecnologico dello sport e delle scienze biomediche e della competitività delle imprese della regione Sardegna, intende organizzare la partecipazione (in presenza) alla FIERA RIMINI WELLNESS 2024, in programma a RIMINI dal 30 maggio al 2 giugno, di 8 imprese, tra startup e PMI sarde che abbiano o stiano sviluppando un proprio prodotto o servizio innovativo ad elevato potenziale tecnologico nei settori del wellness.
RIMINI Wellness è l'appuntamento internazionale dedicato all’intero ecosistema del mondo wellness: ultime tendenze, innovazioni e formazione per i professionisti e gli appassionati del fitness, benessere e sport. L’edizione 2024 della fiera Rimini Wellness si terrà presso la sede Fiera e riviera di Rimini dal 30 Maggio al 02 Giugno 2024 e coinvolgerà le imprese e le tecnologie sviluppate nei seguenti settori:
Costituiscono condizioni di ammissibilità per le imprese interessate a partecipare:
Ogni PMI o start up ammessa a beneficiare delle opportunità offerte avrà diritto ad un voucher a totale copertura delle spese connesse al proprio spazio espositivo, comprensivo di n. 2 biglietti nominativi per l’accesso alla fiera del proprio personale per un valore massimo di 2.500 Euro per impresa.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: carbini@sardegnaricerche.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.