Regione Sardegna
La Regione intende erogare dei contributi per i Comuni sede di Compagnia barracellare per finanziare prioritariamente l’acquisto di mezzi per l’attività antincendio, del tipo fuoristrada con cassone, con caratteristiche 4x4 con almeno 4 posti, corredati da attrezzatura tipo modulo operativo per necessità antincendio per AID ed attrezzature.
Possono partecipare i Comuni sede di Compagnia barracellare.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 17.000.000 Euro. A ogni Comune sarà assegnata la somma massima di 80.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.