Regione Sardegna
La Regione intende supportare il sistema produttivo locale promuovendo azioni volte all’incremento dell’attività di internazionalizzazione delle imprese localizzate nel territorio regionale attraverso la concessione di contributi a fondo perduto sotto forma di voucher per le spese necessarie alla partecipazione di piccole e medie imprese a manifestazioni fieristiche ed eventi internazionali in cui parteciperà direttamente l’Agenzia ICE.
L’evento internazionale oggetto del bando è il “Consumer electronics show - CES 2024”, che si terrà a Las Vegas dal 9 al 12 gennaio 2024.
Sono ammissibili le seguenti voci di spesa:
Possono partecipare start-up e PMI innovative iscritte nel Registro Imprese delle CCIAA ed aventi almeno un’unità produttiva nel territorio della Regione Autonoma della Sardegna. Il numero massimo di posti disponibili è di 5.
L’importo massimo del voucher ammonta a 5.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Assicurati di aver compreso le modalità di erogazione del contributo! (Cfr. pag. 3 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: mascarboni@regione.sardegna.it
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.