Sardegna - Sostegno all’internazionalizzazione delle imprese sarde per la partecipazione all’Hong Kong international jewellery show 2024

Scadenza: 9 ottobre 2023
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Regione Sardegna

Finanziamento Massimo
€5.000
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

La Regione Autonoma della Sardegna intende supportare il sistema produttivo locale promuovendo azioni volte all’incremento dell’attività di internazionalizzazione delle imprese localizzate nel territorio regionale attraverso l’organizzazione di una collettiva regionale e la concessione di contributi a fondo perduto sotto forma di voucher per le spese necessarie alla partecipazione di imprese a manifestazioni fieristiche ed eventi internazionali in collaborazione con l’Agenzia ICE.

Il bando, nello specifico, eroga voucher per la partecipazione all’Hong Kong international jewellery show che si terrà dal 29 febbraio al 04 marzo 2024 presso il centro Fieristico l'Hong Kong Convention Exhibition Centre (CEC).

Interventi ammissibili

Il contributo è volto alla copertura delle seguenti spese:

  • Biglietto aereo
  • Soggiorno (Hotel)
  • Spedizione materiale evento (comprese le spese doganali e assicurative)

Chi può partecipare

Possono partecipare le Imprese iscritte alla CCIAA che operano nel comparto orafo argentiero gioielliero e aventi almeno un’unità produttiva nel territorio della Regione Autonoma della Sardegna.

Entità del contributo

Contributo massimo: 5.000 Euro

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Prendi visione fin da subito dei criteri per la selezione delle imprese che la Regione utilizzerà e valuta di conseguenza la tua candidatura (Cfr. pag. 4 del bando). Si ricorda che solo 5 imprese saranno selezionate.

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.