Regione Abruzzo - Dipartimento Agricoltura Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020
Il Bando riguarda l’accesso al sostegno per la realizzazione di studi ed altre attività inerenti lo stato di conservazione delle specie e degli habitat d’interesse comunitario presenti in Abruzzo e in particolare nei Siti Natura 2000.
L’intervento si articola su tre azioni specifiche finalizzate soprattutto al monitoraggio e allo sviluppo della gestione dei Siti Natura 2000 della Regione Abruzzo:
Il Bando prevede la realizzazione delle seguenti attività divise in tre azioni specifiche:
Tutti i materiali, inclusa la banca dati prodotta, dovranno essere pubblici e accessibili.
Sono ammissibili ai sensi del presente bando enti e organi gestori dei siti della reta natura 2000 della Regione Abruzzo che rispettano le seguenti regole:
Per ciascuna Azione specifica sarà finanziata un’unica operazione
Pagina web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Secondo i criteri di valutazione le modalità di selezione sono le seguenti:
Non sono ammissibili i costi relativi a:
Attenzione! Ogni domanda di sostegno deve essere riferita a una sola azione specifica chiaramente indicata nella domanda.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.