Finalità
L'obiettivo del presente appalto consiste nella fornitura di un compendio aggiornato e tempestivo di informazioni giornaliere, sotto forma di rassegne stampa, sul modo in cui gli argomenti pertinenti al Parlamento europeo e all'Unione europea sono riportati dai media.
Interventi ammissibili
Solo per abbonatiClicca qui per vedere i piani di abbonamento [ihc-hide-content ihc_mb_type="show" ihc_mb_who="2,3" ihc_mb_template="-1" ] La Direzione generale della Comunicazione (DG Comunicazione) del Parlamento europeo cerca di assicurarsi di avere la migliore conoscenza possibile della copertura mediatica in tutta l'UE sulle questioni relative all'Unione europea, al Parlamento europeo e alle attività del suo Presidente e dei suoi deputati.
L'analisi dei media aiuterà in definitiva il Parlamento europeo a comunicare meglio le politiche dell'UE ai cittadini dell'UE e a gruppi destinatari specifici. Per conseguire ciò, il Parlamento europeo si affida in parte ad assistenza e competenze esterne.
I servizi saranno prestati dall'équipe esterna attraverso la piattaforma di analisi e di monitoraggio dei mezzi di comunicazione globali del Parlamento europeo (EPMM) direttamente ai destinatari.
La durata massima totale del contratto è di quattro anni.
Entità contributo
[ihc-hide-content ihc_mb_type="show" ihc_mb_who="2,3" ihc_mb_template="-1" ]Valore, IVA esclusa: 600 000 EUR
La suddivisione del budget tra le attività è:
- Attività di monitoraggio dei media fino a 450.000 EUR.
- Analisi dei media fino a 150.000 EUR.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.