Finpiemonte
L’obiettivo del bando è di offrire sostegno alle start up innovative anche nel settore biomedicale per la crisi determinata dal Covid-19.
Finpiemonte seleziona, fino ad esaurimento fondi:
I servizi offerti ai destinatari sono:
Possono partecipare:
I requisiti comuni ai tre soggetti target sono:
Dotazione finanziaria complessiva: 3.519.900 Euro
La Misura prevede la concessione di un contributo forfetario “in conto esercizio” di 5.000 Euro alle neo start up innovative a copertura delle spese relative alla costituzione e alle prime fasi di attività.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Informazioni e chiarimenti sui contenuti del bando e sulle modalità di presentazione delle domande potranno essere richiesti a Finpiemonte S.p.A. tramite il form, oppure chiamando il numero 011/57.17.777 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 12.30.
Si consiglia di leggere attentamente il bando a partire da pag. 8, perchè per ciascuna misura di intevnto sono previste modalità di attuazione diverse e per le quali sono individuati gli obiettivi, i contenuti, i destinatari e le modalità di gestione.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.