[ihc-hide-content ihc_mb_type="show" ihc_mb_who="2,3" ihc_mb_template="-1" ]
Il presente bando di gara intende offrire servizi volti a facilitare la gestione e lo sviluppo dello sportello unico di Startup Europe e dei servizi di sostegno necessari.
Lo sportello unico di Startup Europe promosso su "StartupEuropeClub.eu" rappresenta un esempio concreto di come la Commissione europea stia realizzando connessioni nel mercato unico digitale e azioni annunciate nella comunicazione del 2016 "Le nuove imprese leader dell'Europa: l'iniziativa Start-up e scale-up".
Lo sportello unico mette in evidenza i programmi europei per le startup, le competizioni tra fondatori, i servizi di sostegno ai progetti dell'UE per le PMI, le politiche di scalabilità, l'analisi degli ecosistemi, la ricerca nel settore tecnologico, gli eventi tecnologici, le opportunità di finanziamento e le innovazioni essenziali, nonché le esperienze dei fondatori di successo in modo interattivo, attraverso marketing dei contenuti, impegno nei media sociali e attivazione di eventi.
Con oltre mezzo milione di visitatori unici negli ultimi due anni e una media di 20.000 visitatori al mese, l'OSS rappresenta una parte fondamentale del marchio "Startup Europe" che è stato costruito negli ultimi quattro anni. Tuttavia, la consapevolezza e la portata del marchio devono essere mantenute, ottimizzate e aumentate.
Gli obiettivi specifici dei servizi sono:
1. Aumentare la consapevolezza del marchio
2. Posizionare Startup Europe a livello internazionale
3. Garantire una solida collaborazione tra i progetti di Startup Europe in corso in termini di comunicazione
4. Facilitare lo sviluppo delle PR in termini di politiche dell'UE in termini di Start-up e Scale-up
I compiti che il contraente dovrà realizzare sono:
Compito 1: migliorare l'identità di Startup Europe negli Stati membri e a livello internazionale
Compito 2: Collaborare con i progetti di Startup Europe in termini di comunicazione e diffusione dei bandi
Compito 3: Manutenzione del sito Web StartupEuropeClub.EU - One Stop Shop
Compito 4: Gestione dei social media
[ihc-hide-content ihc_mb_type="show" ihc_mb_who="2,3" ihc_mb_template="-1" ]
La partecipazione a questa gara d'appalto è aperta a parità di condizioni a tutte le persone fisiche e giuridiche che rientrano nel campo di applicazione dei trattati, nonché alle organizzazioni internazionali.
E' aperta anche a tutte le persone fisiche e giuridiche stabilite in un paese terzo che ha un accordo speciale con l'Unione nel settore degli appalti pubblici alle condizioni previste da tale accordo.
Per i candidati o gli offerenti britannici: si noti che, dopo il ritiro del Regno Unito dall'UE, le regole di accesso alle procedure di appalto dell'UE degli operatori economici stabiliti in paesi terzi si applicheranno ai candidati o agli offerenti del Regno Unito in funzione dell'esito dei negoziati. Nel caso in cui tale accesso non sia fornito dalle disposizioni giuridiche in vigore, i candidati o gli offerenti dal Regno Unito potrebbero essere respinti dalla procedura di appalto.
[ihc-hide-content ihc_mb_type="show" ihc_mb_who="2,3" ihc_mb_template="-1" ]
Smart 2018/1018
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.