L'impresa comune Shift2Rail intende rilanciare la propria strategia di comunicazione, che è la base per uno sforzo e una missione continui per informare le parti interessate sui risultati raggiunti.
L'impresa comune Shift2Rail indice un bando di gara con procedura aperta per concludere un contratto di servizio quadro con un fornitore di servizi per la fornitura di una serie di servizi di comunicazione e informazione quali campagne di comunicazione integrate (sia offline che online), l'organizzazione di eventi e servizi di affari pubblici.
La presente gara intende fornire all'impresa comune Shift2Rail il sostegno per quanto riguarda:
1) consulenza, preparazione, attuazione e monitoraggio delle attività integrate di informazione e comunicazione dell'impresa comune Shift2Rail nel settore delle rispettive politiche e programmi dell'UE;
2) pianificazione e preparazione per l'organizzazione di eventi che possono comprendere conferenze, workshop, seminari, visite dei luoghi, briefing alla stampa, dimostrazioni, esposizioni ed eventi virtuali, quali seminari tramite web e chat sui social media;
3) sviluppo della comunicazione digitale che può comprendere brevi animazioni, video, presentazioni "Prezi", strumenti di e-learning, nonché prodotti basati sul web e audiovisivi per eventi ed eventi virtuali nonché pubblicazioni stampate;
4) servizi di affari pubblici.
La durata del contratto quadro (60 mesi) è giustificata dall'attuale durata dell'impresa comune S2R (fino a dicembre 2024), dai principali eventi che l'impresa comune S2R organizzerà e a cui parteciperà fino al 2024, nonché dalla futura strategia di comunicazione dell'impresa comune S2R, che coprirà il periodo fino al 2024.
La partecipazione a questa gara d'appalto è aperta a parità di condizioni a tutte le persone fisiche e giuridiche che rientrano nel campo di applicazione dei trattati, nonché alle organizzazioni internazionali.
E' aperta anche a tutte le persone fisiche e giuridiche stabilite in un paese terzo che ha un accordo speciale con l'Unione nel settore degli appalti pubblici alle condizioni previste da tale accordo.
Per i candidati o gli offerenti britannici: si noti che, dopo il ritiro del Regno Unito dall'UE, le regole di accesso alle procedure di appalto dell'UE degli operatori economici stabiliti in paesi terzi si applicheranno ai candidati o agli offerenti del Regno Unito in funzione dell'esito dei negoziati. Nel caso in cui tale accesso non sia fornito dalle disposizioni giuridiche in vigore, i candidati o gli offerenti dal Regno Unito potrebbero essere respinti dalla procedura di appalto.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.