Regione Sicilia
La strategia regionale, in continuità con la programmazione 2014-2020, e tenendo conto delle particolari condizioni di contesto e delle necessità del mondo dell’istruzione e della formazione, si concentra su tutte le filiere, dall’infanzia alla istruzione secondaria (inclusi i percorsi FP), in termini di rafforzamento delle dotazioni infrastrutturali e tecnologiche ed in linea con la transizione digitale ed ecologica. L’azione intende sostenere la qualità complessiva dei sistemi educativi e formativi in stretta complementarietà con il PN “Scuola e competenze”, mediante:
I progetti dovranno perseguire le seguenti finalità:
Sono ammesse a partecipare:
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 30.000.000 Euro. L’importo del contributo finanziario non potrà eccedere 350.000 Euro omnicomprensivo di IVA ed altre spese tecniche e generali di gestione.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. sez. 3.3, pag. 12 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: %20gmangiacavallo@regione.sicilia.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.