Regione Sicilia
La manifestazione di interesse riguarda la realizzazione di partnership di progetti per percorsi di inclusione sociale e/o inserimento lavorativo rivolti a persone in esecuzione penale.
Gli interventi ammissibili devono prevedere le seguenti attività:
Per maggiori informazioni circa le caratteristiche degli interventi si veda l’art. 3 del bando.
I destinatari del bando sono circa 200 soggetti tra detenuti e persone sottoposte a misure e sanzioni di comunità.
Attenzione! La durata complessiva dell’intervento è di 18 mesi.
Possono partecipare, in forma associata, partenariati composti da almeno 3 soggetti:
Possono partecipare, in qualità di partner associato (esterno all'ATS/ATI) i seguenti soggetti:
Ulteriori informazioni sono specificate all’art. 5 del bando.
Dotazione finanziaria complessiva: 2.600.000 Euro
L'entità dei contributi a ciascun raggruppamento sarà definita con la modalità indicata alla tabella a pag. 6 del bando.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
È molto importante leggere con attenzione i criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le domande di contributo. La lettura preliminare dei criteri, infatti, ti consentirà di comprendere se la tua richiesta possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti tenere maggiormente in considerazione ai fini della selezione (Cfr. Art. 7, pagg. 4-6 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta l'Ente finanziatore al seguente indirizzo e-mail: famiglia.fragilita@regione.sicilia.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.