Regione Liguria
La Regione Liguria, in attuazione dell’art. 2 della l.r. n. 13 del 09 agosto 2021, intende sostenere la ripartenza economica del territorio con il cofinanziamento ad iniziative ed eventi promossi dai Comuni liguri capoluogo per il Capodanno 2022 al fine di poter attenuare gli effetti diretti e indiretti che la situazione di emergenza epidemiologica da Covid 19 ha avuto sul sistema socio economico del territorio.
Il bando riguarda progetti che prevedano la realizzazione di iniziative, manifestazioni, eventi e spettacoli per Capodanno, finalizzati alla valorizzazione e abbellimento delle vie e piazze cittadine anche mediante installazione di luminarie, giochi di luce e addobbi.
La gestione organizzativa, la copertura assicurativa e gli ulteriori oneri necessari allo svolgimento dell’iniziativa sono a totale carico dei suddetti Comuni. Potrà essere previsto un eventuale biglietto d’ingresso e l’affitto delle attrezzature necessarie. Ogni proponente potrà presentare un solo progetto. I progetti presentati secondo le indicazioni del presente avviso pubblico non possono beneficiare di altri finanziamenti regionali. I contributi per le iniziative ammissibili potranno essere riconosciuti solo nei limiti delle disponibilità di bilancio.
Il costo totale dell’iniziativa non deve superare 400.000 Euro.
Il bando è rivolto esclusivamente ai Comuni liguri capoluogo.
Dotazione finanziaria complessiva: 300.000 Euro
L’importo del contributo concesso è determinato nella misura massima del 50%
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Le richieste di contributo devono pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del 10 dicembre 2021, pena la non ammissibilità tramite:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.