Sostegno agli investimenti innovativi delle PMI per la proiezione cinematografica digitale (Det. 1 luglio 2013 n. B02722)

Scadenza: 31 dicembre 2013
Archiviato
Bando scaduto
SCADENZA

31 dicembre 2013

PROGRAMMA DI RIFERIMENTO

POR FESR Lazio 2007-2013 Asse I

OBIETTIVO

L'obiettivo operativo è il rafforzamento dello sviluppo imprenditoriale e della capacità innovativa delle PMI.

Nello specifico, Attività 2. Agevolazione agli investimenti innovativi delle piccole e medie imprese (PMI), con riferimento per il presente bando agli investimenti per impianti, sistemi ed apparecchiature per la proiezione cinematografica digitale.

DESCRIZIONE

Contributo a fondo perduto della Regione Lazio per investimenti effettuati dalle PMI, del settore della proiezione cinematografica, per investimenti in impianti, sistemi e apparecchiature per la proiezione digitale.

Vuoi leggere la scheda completa di questo bando e accedere subito ai documenti? Attiva anche tu il nostro pratico abbonamento! Per maggiori informazioni su questo servizio Clicca qui

Se, invece, desideri ricevere assistenza per partecipare a questo bando, scrivici tramite la sezione Contatti e richiedi il nostro servizio Consulenza/Assistenza, specificando il bando di interesse AZIONI FINANZIATE

Le spese ammissibili devono riguardare le seguenti tipologie di interventi:

- Acquisizione di apparecchi di proiezione digitale conformi alle specifiche Digital Cinema Initiatives (DCI);

- Adeguamento impiantistico e strutturale dei locali adibiti alla proiezione.

CHI PUO' PARTECIPARE

Le PMI che esercitano attività di proiezione nell'ambito di sale cinematografiche regionali (codice ATECO 2007 sia 59.14.00 - Attività di proiezione cinematografica).

ENTITA' CONTRIBUTO

Le risorse stanziate per tale misura ammontano a 3 milioni EUR.

L'agevolazione è concessa nella forma del contributo a fondo perduto, in regime "de minimis", erogata alla conclusione dell'intervento e pari al 70% del totale dei costi ammissibili effettivamente sostenuti; in ogni caso sempre nel limite del "de minimis".

COME PARTECIPARE

Le domande devono essere presentate esclusivamente per via telematica compilando e inoltrando il formulario on line e la modulistica disponibile.

PAESI AMMISSIBILI

REFERENTE

SITO WEB

http://sviluppo.lazio.it

FORMULARI E DOCUMENTI
Determinazione
Avviso pubblico
Modulo di domanda

Formulario
Formulario per la partecipazione

Sito web per documenti e formulari

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - RegioneLazioProiezione.pdf

CODICE AUTORE

16/12/13_LT

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.