POR FEASR 2014-2020, Regione Umbria, Misura 4 Sottomisura 4.1 Tipologia di Intervento 4.1.1. Sostegno agli investimenti per il miglioramento delle prestazioni e della sostenibilità globale delle aziende agricole.
Il presente bando finanzia interventi volti a potenziare la redditività delle aziende agricole e la competitività dell’agricoltura in tutte le sue forma, promuovere tecniche innovative per le aziende agricole e la gestione sostenibile delle foreste, al fine di migliorare le prestazioni economiche di tutte le aziende agricole e incoraggiarne la ristrutturazione e l'ammodernamento, in particolare per aumentare la quota di mercato e l'orientamento al mercato nonché la diversificazione delle attività.
Sono beneficiari del presente intervento gli agricoltori, persone fisiche e giuridiche ai sensi della vigente legislazione, singoli o associati, in possesso dei seguenti requisiti:
- Siano titolari di PMI agricole in possesso di partita IVA.
L’importo minimo dell’investimento per cui è concedibile il sostegno è superiore o uguale a 25.000 Euro.
Il limite massimo di contribuzione per il presente avviso è pari a 750.000 Euro per aziende agricole e per le cooperative agricole che associano almeno nove aziende agricole.
Sono ammissibili le seguenti voci di spesa:
Sono ammissibili le seguenti voci di spesa:
Pagina web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.