Sostegno alla valutazione della strategia dell'Unione europea in materia di biodiversità fino al 2020 e follow-up

Scadenza: 29 gennaio 2019
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Solo per abbonatiClicca qui per vedere i piani di abbonamento [ihc-hide-content ihc_mb_type="show" ihc_mb_who="2,3" ihc_mb_template="-1" ]Commissione europea, Direzione generale per l'Ambiente ENV.D.2/SER/2018/0039
Bando scaduto

Finalità

Il presente bando di gara sosterrà la Commissione europea nella valutazione della strategia dell'UE in materia di biodiversità fino al 2020, mediante l’elaborazione di una metodologia di valutazione, l’effettuazione di consultazioni tra le parti interessate, la raccolta di prove, la revisione e l’analisi e la redazione di un rapporto di studio di valutazione.

Interventi ammissibili

Chi può partecipare

Entità del contributo

Valore, IVA esclusa: 500.000 EUR

Link e Documenti

Specifiche

Sito web per documenti e formulari

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.