Regione Liguria - POR FESR 2014-2020
Il bando si propone di valorizzare l'impresa sociale come leva per lo sviluppo economico, creando nuove opportunità produttivo-occupazionali nei servizi sociali.
Congiuntamente alle finalità sociali, i piani di sviluppo e di rilancio delle imprese interessate dovranno garantire la loro sostenibilità economica, un miglior posizionamento nel mercato di riferimento, una maggiore sostenibilità delle attività imprenditoriali e un potenziamento delle funzioni organizzative.
I progetti devono essere
SPESE AMMISSIBILI
Tutte le spese finalizzate alla realizzazione del progetto riguardanti le seguenti voci:
SPESE NON AMMISSIBILI
Possono presentare domanda di contributo le seguenti tipologie di imprese:
a) imprese sociali
b) cooperative sociali
c) società cooperative aventi qualifica di ONLUS
Alla data di presentazione della domanda, devono:
SOGGETTI NON AMMISSIBILI
MODALITA' DI PARTECIPAZIONE
Le domande devono essere:
Inoltre:
Dotazione finanziaria complessiva: 2.000.000 Euro
Contributo massimo per progetto: 100.000 Euro
Quota di co-finanziamento: 50% della spesa ammissibile
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.