GAL Flaminia Cesano
Il bando sostiene, la creazione di nuove attività nelle imprese esistenti (con nuovi codici ATECO), e la creazione di nuove imprese nei settori:
La misura prevede la concessione di un aiuto all’avviamento di nuove attività e di nuove imprese di tipo extra agricolo nelle aree rurali. Le attività da avviare che possono beneficiare degli aiuti del bando riguardano i seguenti ambiti:
Durata progettuale: attenzione il progetto dovrà concludersi entro e non oltre il 30/09/2024.
La domanda di sostegno, può essere presentata:
Entrambi i soggetti su-indicati, devono impegnarsi ad esercitare l’attività d’impresa indicata nel Business plan per almeno cinque anni dalla data di avvio dell’impresa o della nuova attività.
Gli imprenditori e i futuri imprenditori al momento della presentazione della domanda devono rispettare le seguenti condizioni:
Dotazione finanziaria complessiva: 100.000 Euro
L’importo del sostegno è diversificato in base alla situazione socio economica delle aree in cui avviene l’avvio della nuova attività (Cfr. art. 5.4, pag. 8 del bando).
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! L’aiuto verrà concesso come premio in conto capitale di tipo forfettario (Cfr. art. 5.4, pag. 8 del bando).
Prestate attenzione nella lettura dei requisiti di ammissibilità (Cfr. artt. 5.1.3-5.1.2, pagg. 9-11 del bando) dei soggetti ammissibili. Il bando indica con cura alcuni aspetti formali ed economico organizzativi che l’impresa richiedente deve avere al momento della presentazione della domanda. Assicurati di rispondere a quanto indicato prima di procedere con la candidatura.
Hai bisogno di chiarimenti? Contatta l’ente finanziatore ai seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.