Regione Friuli Venezia Giulia
Il bando ha come finalità lo sviluppo delle capacità, formazione e creazione di reti nell’ottica di elaborare e attuare una Strategia di Sviluppo Locale (SSL) nell’ambito dell’approccio LEADER (sviluppo locale di tipo partecipativo). In quest’ottica, la misura è rivolta ai Gruppi di Azione Locale (di seguito GAL) di nuova costituzione, quelli in via di costituzione e quelli già costituiti nell’ambito del PSR 2014-2022.
Saranno o ammissibili gli interventi di seguito indicati:
Possono partecipare:
Dotazione finanziaria complessiva: 375.000 Euro
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Verifica con cura le spese ammissibili, cioè tutte quelle voci di costo imputabili nel budget di progetto (Cfr. art. 9, pag. 3 del bando).
Rispetto agli obblighi del soggetto beneficiario (Cfr. Capo VII, pagg. 7-8 del bando). Assicurati di essere in linea dal punto di vista organizzativo, amministrativo e finanziario prima di procedere con la candidatura.
Se hai bisogno di chiarimenti, contatta l’ente finanziatore ai seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.