Regione Piemonte
La Regione Piemonte contribuisce a sostenere le spese per la realizzazione di progetti strategici e significativi per il commercio, proposti dai Distretti del Commercio. Si tratta di progetti inseriti dai Distretti nel programma strategico triennale di Distretto approvato con il Protocollo di intesa firmato dai soggetti aderenti al Distretto del Commercio. Spetta all'organo di governance del Distretto del Commercio individuare all'interno del programma strategico triennale di Distretto il progetto strategico e significativo per il commercio per il quale richiedere il sostegno regionale. Nella presentazione dell'istanza di contributo dovrà essere indicata la motivazione della scelta e la spiegazione della priorità assegnata al progetto candidato rispetto agli altri contenuti nel programma strategico triennale di Distretto.
In particolare, il progetto dovrà:
Possono partecipare i Distretti del Commercio, inseriti nell'Elenco regionale del Piemonte.
Dotazione finanziaria complessiva: 8.832.989,95 Euro
Le agevolazioni sono corrisposte:
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione alle modalità di erogazione del contributo! Il contributo verrà corrisposto in due soluzioni:
Assicurati di avere le capacità amministrative, organizzative e finanziarie prima di candidarti.
Hai verificato le spese ammissibili? Cioè tutte le voci di costo imputabili nel budget di progetto? (Cfr. art. 6, pagg. 5-8 del bando)
Se hai bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a contattare l’ente finanziatore ai seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.