Regione Veneto: L.R. n.8/2015, art. 11
Potranno essere realizzate le seguenti tipologie di opere utilizzate per attività sportive:
A. Opere strutturali, riferibili alla messa in sicurezza sismica;
B. Opere per favorire il superamento delle barriere architettoniche;
C. Manutenzione di impianti elettrici ed idrotermosanitari;
D. Opere murarie inerenti all'igiene e sicurezza dell'edificio;
E. Aree e percorsi attrezzati, anche di nuova realizzazione, destinati all'attività sportiva, ivi compreso lo sport di cittadinanza, inteso come attività sportiva, motoria e ricreativa che si svolge in spazi aperti.
I progetti devono possedere i seguenti requisiti:
Sono ammessi a presentare istanza i soggetti di cui all'art.10, comma 2, lettera a) della L.R. n. 8/2015 (enti pubblici territoriali, nonché le loro associazioni, unioni, consorzi, comunque denominati).
Le risorse messe a disposizione dalla Regione ammontano a € 1.050.000.
La graduatoria viene compilata sulla base dell'attribuzione dei seguenti punteggi:
Pagina web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.