L'oggetto del bando di gara consiste nella fornitura di un supporto scientifico (meta-studio su ricerche e progetti pertinenti) e tecnico (interfaccia di condivisione dei documenti online, organizzazione di laboratori di esperti e di una conferenza delle parti interessate) per l’istituzione di una piattaforma per le parti interessate e sviluppare una tabella di marcia politica concernente la decarbonizzazione del riscaldamento e del raffreddamento in Europa.
[ihc-hide-content ihc_mb_type="show" ihc_mb_who="2,3" ihc_mb_template="-1" ]Gli obiettivi del contratto sono i seguenti:
− produrre e rendere disponibile online un meta-studio che cataloghi ricerche e progetti pertinenti,
− fornire un forum di consultazione on-ine e facilitare la pubblicazione di documenti,
− identificare e analizzare i problemi chiave,
− colmare le lacune nella conoscenza e discutere i percorsi di decarbonizzazione del riscaldamento e del raffreddamento,
− organizzare e facilitare riunioni e una conferenza,
− proporre una tabella di marcia per la decarbonizzazione.
Il contraente dovrà svolgere i seguenti compiti:
Compito 1: Preparare un meta-studio su studi, progetti, ricerche e modellazioni condotte su riscaldamento e raffreddamento
Compito 2: Stabilire una piattaforma per le parti interessate on-line sulla decarbonizzazione del riscaldamento e del raffreddamento.
Compito 3: Proporre una bozza di tabella di marcia per la decarbonizzazione del riscaldamento e del raffreddamento
Compito 4: Organizzare e condurre seminari di esperti sulle parti interessate e una conferenza sulla decarbonizzazione
Compito 5: Proporre una tabella di marcia definitiva sulla decarbonizzazione del riscaldamento e del raffreddamento
[ihc-hide-content ihc_mb_type="show" ihc_mb_who="2,3" ihc_mb_template="-1" ]La partecipazione è aperta a tutte le persone giuridiche che partecipano a titolo individuale o in un raggruppamento (consorzio) di offerenti che sono effettivamente stabilite in uno Stato membro dell'Unione europea o in un paese o territorio ammissibile, così come definito nel regolamento (UE) n. 236/2014, che stabilisce norme e procedure comuni per l'attuazione degli strumenti per il finanziamento dell'azione esterna dell'Unione per il corrispondente strumento in virtù del quale è finanziato l'appalto.
La partecipazione è altresì aperta alle organizzazioni internazionali.
Si prega di notare che, dopo il ritiro del Regno Unito dall'UE, ai candidati o agli offerenti provenienti dal Regno Unito verranno applicate le regole di accesso alle procedure di appalto dell'UE per gli operatori economici stabiliti in paesi terzi, in funzione dell'esito delle negoziazioni. Nel caso in cui tale accesso non sia previsto dalle disposizioni giuridiche vigenti al momento dell'aggiudicazione del contratto, i candidati o gli offerenti del Regno Unito potranno essere esclusi dalla procedura di gara.
[ihc-hide-content ihc_mb_type="show" ihc_mb_who="2,3" ihc_mb_template="-1" ]Gazzetta Ufficiale S 033-073182 del 15.02.2019
Pagina web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.