Sovvenzioni per il finanziamento di programmi personalizzati di pre-incubazione e incubazione d’imprese culturali, creative e turistiche

Scadenza: 15 maggio 2019
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Bando scaduto

Finalità

Il bando prevede la concessione di sovvenzioni per il finanziamento di programmi personalizzati di pre-incubazione e incubazione d' impresa, finalizzati alla realizzazione di progetti di creazione o di sviluppo di nuove imprese caratterizzati da una significativa valenza o da un rilevante connotato culturale e / o creativo.

Il presente avviso è finalizzato a garantire la partecipazione delle imprese culturali e creative, nonché delle imprese turistiche, al processo di rinnovamento, rafforzamento e consolidamento della competitività del sistema economico regionale.

Inoltre, l' obiettivo generale è di promuove la costituzione di imprese culturali e creative, nonché di imprese turistiche, attraverso la concessione di sovvenzioni per il finanziamento dei costi correlati alla realizzazione di programmi personalizzati di pre-incubazione e incubazione d’impresa, finalizzati alla realizzazione di progetti di creazione o di sviluppo di una nuova impresa caratterizzati da una significativa valenza o da un rilevante connotato culturale e/o creativo, focalizzandosi prevalentemente sui seguenti settori:

- architettura, design e grafica.

- tecnologie per l' audiovisivo.

Interventi ammissibili

Chi può partecipare

Entità del contributo

La dotazione finanziaria del bando è pari a 2.026.450,80 EURO. La sovvenzione è concessa al beneficiario, a titolo di rimborso del 100% dei costi ammissibili. L'importo massimo erogabile non può essere superiore a 72.000 EURO.

Costi ammissibili

Link e Documenti

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.