INNOSUP programme – project Start at Best (Grant agreement N. 860318), coordinated by Startup Europe Regions Network (SERN), Horizon 2020
Il progetto Start at Best assegna sovvenzioni su base competitiva alle PMI per creare di innovazione sul posto di lavoro.
Start at Best è finanziato dal programma Horizon 2020 Workplace innovation e vede l'innovazione sul posto di lavoro come un modo per aumentare la competitività aziendale e promuovere i vantaggi del lavoro per le PMI.
Per realizzare questo obiettivo, Start at Best lancia un invito a presentare proposte per incoraggiare nuovi approcci all'innovazione sul posto di lavoro nelle PMI aumentando la competitività dell'azienda stessa.
L'obiettivo finale dell'invito a presentare proposte Start at Best é ispirare altri, fungendo da piattaforma per mostrare idee innovative e i loro risultati.
Il presente invito a presentare proposte mira a finanziare azioni e attivitá volte a sensibilizzare le piccole imprese in merito al valore dell'innovazione sul posto di lavoro per la loro competitivitá, e a fornirgli le risorse necessarie (sia finanziarie, che di consulenza) per implementare l'innovazione.
Saranno eleggibili solo le proposte che rientrano in una delle seguenti azioni:
Possono partecipare:
- Micro, Piccole o Medie Imprese (MPMI)
- Imprenditori o commerciati privati
I soggetti eleggibili devono avere sede legale in uno Stato membro UE o in uno dei paesi ammissibili al programma Horizon 2020.
Attenzione! pena l'inammissibilitá, gli enti devono aver iniziato la loro attivitá prima del 2018.
La dotazione finanziaria totale ammonta a 225.000 Euro.
Verranno finanziati un massimo di 30 aziende attraverso sovvenzioni individuali di 7.500 Euro.
Pagina web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.