Lazio Innova - Seaside - Italgas
La Challenge “Start your energy revolution” si focalizza sulla nuova frontiera digitale e sostenibile per il riscaldamento degli edifici, nello specifico su come gestire il calore in modo smart e aiutare i privati a diventare energy manager delle proprie abitazioni.
Le Proposte di Soluzioni Innovative potranno ricadere nei seguenti macro-ambiti di applicazione:
Possono presentare Proposte di Soluzioni Innovative le imprese costituite.
Nello specifico possono candidarsi a partecipare alla Challenge:
con TRL market ready.
I premi sono finanziati dal Progetto “Potenziamento della Rete Spazio Attivo” a valere sul POR – FESR Misura 3.5.1.
Il bando offre:
Premi 1°classificato:
Premi 2° e 3° classificato:
I premi in servizi specialistici Lazio Innova sono finalizzati allo sviluppo e all’implementazione del progetto/prodotto (Cfr. Art. 10, pag. 5 del Regolamento).
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Si consiglia di leggere scrupolosamente il Regolamento della Challange, dove troverai anche i criteri di selezione dei vincitori (Cfr. Art. 9, pag. 4 del Regolamento).
Presta attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le Proposte di Soluzioni Innovative. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo. Nella fase di scrittura i criteri di valutazione ti guideranno per capire la lunghezza e l’importanza che sarà necessario dare ai singoli paragrafi della proposta progettuale. Dovrò dare maggiore rilevanza ai paragrafi che si riferiscono ai criteri di valutazione che hanno maggior punteggio perché sono quelli su cui si baserà la valutazione del progetto (Cfr. pag. 2 del bando).
Per ulteriori informazioni è possibile mandare una mail al seguente indirizzo: RomaCasilina@lazioinnova.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.