Stati Uniti d'America: Dialoghi con le industrie tecnologiche e creative — EU@SXSW 2020-2022

Scadenza: 17 dicembre 2018
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Bando scaduto

Finalità

La Delegazione dell'UE negli Stati Uniti intende impegnarsi in un dialogo significativo con le parti interessate (compresi gli attori pubblici, privati e della società civile) delle industrie digitali e creative, poiché entrambi i settori hanno un impatto significativo sull'agenda politica transatlantica.

Una presenza dell’UE presso la conferenza e festival annuale South by Southwest (SXSW) ad Austin, Texas (“EU@SXSW”) costituirà l’impegno faro di questa iniziativa.

Questi dialoghi mostreranno le politiche, le iniziative e i programmi dell'UE che riguardano l'economia digitale e creativa e altri temi trasversali come l'innovazione, la parità di genere, l'imprenditorialità e lo sviluppo urbano sostenibile.

Interventi ammissibili

Chi può partecipare

Entità del contributo

Importo massimo: 2 000 000 euro

Link e Documenti

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.