Commissione Europea, IPA Multi-country Action Programme for the Year 2019, ID: EuropeAid/140703/DH/SER/MULTI
L'obiettivo specifico dell'appalto é quello di preparare le autoritá statistiche nei paesi candidati all'accesso nell'Unione Europea e beneficiari dello Strumento di Pre-Adesione (Instrument of Pre-Accession - IPA) e cioé Albania, Bosnia e Herzegovina, Kosovo, Nord Macedonia, Montenegro, Serbia e Turchia ad adattare ed integrare le loro attuali metodologie, pratiche e normative in ambito statistico con il Sistema Statistico Europeo (European Statistical System).
La partecipazione è aperta a tutte le persone fisiche e persone giuridiche (che partecipano individualmente o in un raggruppamento - consorzio - di offerenti) che sono cittadini ed effettivamente stabiliti in uno Stato Membro dell'Unione europea o in un paese o territorio partecipante al Programma. La partecipazione è aperta anche a organizzazioni internazionali.
Possono applicare tutte le persone fisiche e giuridiche ammissibili o i gruppi di tali persone (consorzi).
Un consorzio può essere un raggruppamento permanente stabilito legalmente o un raggruppamento costituito in modo informale per una specifica procedura di gara.
La partecipazione di una persona fisica o giuridica non ammissibile comporterà l'esclusione automatica di tale persona. Attenzione! se quella persona non ammissibile appartiene a un consorzio, l'intero consorzio sarà escluso.
I criteri di valutazione per ogni candidato sono:
Il progetto infine verrá valutato in base al rapporto qualitá-prezzo.
La dotazione finanziaria a disposizione ammonta a 5.000.000 Euro. Verrà finanziato un solo progetto.
Pagina web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.