Studio dei Piani d'azione integrati

Scadenza: 18 ottobre 2018
Archiviato
Bando scaduto

Finalità

Il principale risultato delle città coinvolte nelle Reti di pianificazione delle azioni URBACT è un Piano d'azione integrato (PAI) sviluppato a livello locale all'interno del Gruppo locale URBACT (GLU).

Lo studio del Piano d'azione integrato fornirà utili informazioni sia sul contenuto che sui metodi utilizzati per sviluppare il Piano d'azione integrato. I risultati dello studio dovrebbero essere disponibili in tempo utile per essere presi in considerazione per il prossimo ciclo di Reti di pianificazione delle azioni approvate nel 2019.

Interventi ammissibili

[ihc-hide-content ihc_mb_type="show" ihc_mb_who="2,3" ihc_mb_template="-1" ]Le attività elencate di seguito sono gli elementi principali richiesti da un fornitore di servizi per questo studio. I metodi di lavoro devono essere concordati con il fornitore di servizi al momento della selezione.

Compito 1: Revisione analitica dei piani d'azione integrati
Compito 2: Case Study Focus su "Storie di successo"

Data di inizio: 1 novembre 2018
Data di fine: 31 maggio 2019

Le offerte dovranno essere scritte in inglese.

Chi può partecipare

[ihc-hide-content ihc_mb_type="show" ihc_mb_who="2,3" ihc_mb_template="-1" ]Profilo del fornitore di servizi:

  • Consulente o studio di consulenza
  • Buona conoscenza di URBACT
  • Almeno 5 anni di esperienza nello studio o nella valutazione di programmi europei
  • Buona conoscenza delle problematiche urbane e esperienza di lavoro con le città
  • Forti capacità analitiche
  • Comprovata padronanza dell'inglese scritto e parlato.

Entità del contributo

Il valore del contratto è di 25.000 euro IVA esclusa.

Link e Documenti

Solo per abbonatiClicca qui per vedere i piani di abbonamento [ihc-hide-content ihc_mb_type="show" ihc_mb_who="2,3" ihc_mb_template="-1" ]Bando

Pagina web per documenti e formulari

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.