Il presente bando promuove interventi atti a fronteggiare la crisi del mercato del lavoro che interessa le aree di crisi complessa dell’Area costiera livornese e di Piombino, sostenendone la ripresa sociale, economica e produttiva attraverso l’attivazione di misure formative di politica attiva che permettano ai disoccupati con maggiore difficoltà di inserimento lavorativo un contatto diretto con il mondo del lavoro, accrescere le conoscenze e competenze professionali e di orientarsi verso scelte consapevoli di reinserimento nel mondo del lavoro.
[ihc-hide-content ihc_mb_type="show" ihc_mb_who="2,3" ihc_mb_template="-1" ]La domanda di contributo può essere presentata da soggetti ospitanti, privati o pubblici, aventi sede operativa in uno dei Comuni delle aree di crisi complessa dell’Area costiera livornese e di Piombino, in possesso dei requisiti previsti dall’art. 86 ter del Regolamento n. 47/R/2003.
[ihc-hide-content ihc_mb_type="show" ihc_mb_who="2,3" ihc_mb_template="-1" ]I destinatari dei tirocini oggetto del contributo di cui al presente avviso sono:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.