Scadenza: 30 settembre 2024
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Corecom della Toscana - Cesvot

Finanziamento Massimo
€5.000
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

Il Comitato Regionale per le Comunicazioni (Corecom) della Toscana, in collaborazione con Centro Servizi Volontariato Toscana (CESVOT), bandisce il premio “La Toscana che fa bene” alla migliore campagna di comunicazione sociale realizzata, lanciata e promossa nel 2023 e/o 2024

Il premio ha l’obiettivo di dare il giusto riconoscimento a quanti si impegnano e lavorano per veicolare messaggi di pubblica utilità con particolare efficacia e originalità.

Chi può partecipare

Sono ammessi alla selezione i soggetti giuridici, pubblici e privati, con sede legale in Toscana, che abbiano prodotto campagne di comunicazione sociale nel corso del 2023 e/o 2024.

Entità del contributo

Alla campagna di comunicazione vincitrice sarà assegnato un premio pecuniario di 5.000 Euro al lordo delle ritenute di legge.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Presta attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le domande. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se la tua richiesta possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti sono considerati maggiormente prioritari ai fini della selezione (Cfr. Art. 4 del bando).

Hai bisogno di informazioni? Contatta il Corecom ai seguenti recapiti:

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.