Regione Toscana
La Regione Toscana, al fine di promuovere la conoscenza e la fruizione del patrimonio culturale regionale, nell’ambito delle proprie competenze, sostiene, indirizza e coordina l’istituzione e lo sviluppo della rete regionale dei musei e degli ecomusei.
Il bando, in particolare, intende sostenere attraverso un contributo ordinario i musei ed ecomusei di rilevanza regionale per l’annualità 2023.
Possono presentare domanda tutti i musei ed ecomusei di rilevanza regionale validamente accreditati e non decaduti elencati nell’Allegato A della Delibera Giunta Regionale n. 810/2023.
Dotazione finanziaria complessiva: 1.200.000 Euro
Le risorse disponibili sono così assegnate:
Il contributo assegnato a ciascun museo/ecomuseo è dato dalla somma dei risultati dei due calcoli.
Pagina web per formulari e documenti
Decreto n. 17388 del 10 agosto 2023
Legge Regionale n. 21 del 25 febbraio 2010
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Consulta attentamente tutta la documentazione allegata al Decreto n. 17388 del 10 agosto 2023 dove troverai informazioni relative a:
Rimani aggiornato anche in fase di candidatura! Mentre predisponi la domanda, consulta regolarmente la pagina ufficiale del bando, dove saranno pubblicati aggiornamenti e informazioni supplementari riguardanti l’invito.
Hai dei dubbi? Scrivi un’email a toscanamusei@regione.toscana.it oppure contatta i seguenti riferimenti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.