Regione Toscana
Il bando intende sostenere l’attività ordinaria e continuativa del sistema sportivo toscano al fine di potenziare l’attività sportiva di base sul territorio regionale e favorire percorsi di inclusione.
La Regione sosterrà iniziative coerenti con i seguenti obiettivi:
Le spese ammissibili sono quelle strettamente e oggettivamente connesse all’attività ordinaria e continuativa esercitata in Toscana e all’organizzazione di manifestazioni/eventi sportivi realizzati sul territorio regionale nel periodo compreso tra il 1° gennaio 2024 e la data di presentazione della domanda.
Tra le tipologie di spesa ammissibile vi sono:
Il bando prevede due linee di intervento rivolte a diversi soggetti beneficiari:
Dotazione finanziaria complessiva:
Ciascun soggetto potrà richiedere fino a:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Non aspettare fino all’ultimo per inviare la tua domanda di contributo. È sempre consigliabile presentare le proprie domande quanto prima, sia per avere maggiori chance di accedere ai sostegni che per evitare i problemi tecnici dell’ultimo secondo.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. Art. 8 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: sport@regione.toscana.it
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.