Regione Toscana
Il bando intende sostenere le farmacie disagiate del territorio regionale sia pubbliche che private attraverso l'erogazione di un contributo annuale.
Possono accedere al contributo le farmacie disagiate del territorio regionale sia pubbliche che private in possesso dei requisiti di ammissibilità descritti al par. B del bando.
Le farmacie pubbliche e private devono:
Dotazione finanziaria complessiva: 800.000 Euro
La determinazione del contributo viene stabilita in base ai parametri riportati nella tabella a pag. 2 del bando. Il contributo massimo erogabile ammonta a 12.000 Euro.
È previsto un contributo aggiuntivo di massimo 2.400 Euro a favore delle farmacie pubbliche e private che, risultanti dalla graduatoria:
Per maggiori informazioni circa la determinazione del contributo aggiuntivo si consulti il par. F del bando.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Entro il 31 dicembre 2023 la Regione definisce la graduatoria degli aventi diritto.
Rimani aggiornato anche in fase di candidatura! Consulta regolarmente la pagina ufficiale del bando, dove saranno pubblicati aggiornamenti e informazioni supplementari riguardanti l’invito.
Attenzione! Leggi attentamente le modalità di invio della domanda indicate nella pagina ufficiale del bando. Tali modalità variano in base a se si tratti di una farmacia pubblica o privata.
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.