Scadenza: 9 settembre 2024
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Regione Toscana

Dotazione Complessiva
€ 800.000
Finanziamento Massimo
€30.000
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

La Regione Toscana mette a disposizione per ogni anno solare un contributo, che per l’anno 2024 è pari 800.000 Euro, a favore delle farmacie disagiate ubicate nella regione.

Chi può partecipare

Possono accedere al contributo le farmacie pubbliche e private che:

  • nell'anno 2023 hanno registrato un volume d'affari non superiore a 430.019 Euro, rilevabile dalla dichiarazione IVA
  • abbiano aderito, entro la scadenza di presentazione della domanda, agli accordi tra Regione Toscana e Associazioni Farmacisti relativi alla DPC (Distribuzione per conto) Farmaci e Vaccini e alla DPC Assistenza integrativa.

Entità del contributo

Dotazione finanziaria complessiva: 800.000 Euro

Contributo massimo: 12.000 Euro

Per le farmacie risultanti sede unica operante su tutto il territorio insulare, il contributo massimo erogabile è pari a 30.000 Euro.

È inoltre previsto un contributo aggiuntivo a favore delle farmacie pubbliche e private risultanti dalla graduatoria che abbiano iniziato l’erogazione dei servizi di cui alla delibera Giunta regionale 708/2023 entro il 9 settembre 2024. Il contributo aggiuntivo massimo erogabile è pari a 2.400 Euro.

Tutti i dettagli sui contributi sono indicati nelle Tabelle alla sezione E del bando.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Non aspettare fino all’ultimo momento per inviare la domanda! È sempre consigliabile inviare le domande di contributo con sufficiente anticipo rispetto alla scadenza per evitare problemi tecnici dell’ultimo minuto.

Hai bisogno di informazioni? Contatta i seguenti recapiti:

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.