Regione Toscana
Il bando è finalizzato a sostenere le aziende agricole per la prevenzione e l’indennizzo di danni causati alle produzioni agricole dalla fauna selvatica.
Le produzioni agricole ammissibili sono:
Possono richiedere l’indennizzo dei danni alle colture agricole, gli imprenditori agricoli di cui all’art. 2135 del codice civile, muniti di partita iva.
Dotazione finanziaria complessiva: 59.744,49 Euro
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. pagg. 2-4 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.