Scadenza: 16 settembre 2024
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Regione Toscana

Dotazione Complessiva
€ 37.539.666
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Intermedio

Finalità

Il bando è finalizzato a migliorare l’occupabilità di persone in carico ai servizi socio-sanitari territoriali. Gli interventi finanzieranno iniziative locali di inserimento e accompagnamento al lavoro, dando continuità ai progetti già attuati durante la precedente programmazione del Por Fse 2014-2020.  Il principale strumento utilizzato per raggiungere tale obiettivo sarà il tirocinio di inclusione sociale ai sensi della delibera di giunta regionale 620 del 18 maggio 2020.

Chi può partecipare

I progetti dovranno essere presentati da un’ATS fra Soggetti pubblici ed enti privati che operano nel recupero socio-lavorativo di soggetti svantaggiati, già costituita attraverso apposito atto pubblico o scrittura privata autenticata.

Le Società della Salute e, ove non costituite, i soggetti pubblici espressamente individuati dalle Conferenze zonali dei sindaci integrate (art. 70 bis, comma 8 della L.R. n. 40/2005 e s.m.i.) nell’ambito delle convenzioni per l’esercizio delle funzioni di integrazione sociosanitaria, sono chiamati a svolgere il ruolo di capofila del partenariato pubblico-privato.

Entità del contributo

La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 37.539.666 Euro.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: alessandro.salvi@regione.toscana.it.

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.