Regione Toscana
La Regione Toscana intende:
La Regione intende sostenere progetti finalizzati alla realizzazione di attività di animazione (eventi, seminari, workshop, laboratori territoriali o altre attività di animazione) atti a:
I soggetti beneficiari sono chiamati a presentare un progetto di animazione territoriale di durata annuale, che coinvolga l’intero territorio regionale e che preveda:
Possono presentare progetti di animazione i partenariati in forma di associazione temporanea di imprese o di scopo (ATI/ATS), già costituita o costituenda, partecipati da:
Il bando ha un budget di complessivi di 210.000 Euro, di cui 80.676,84 Euro a valere sul bilancio gestionale 2023 e 129.323,16 Euro sul bilancio gestionale 2024, finanziati con risorse del Programma regionale del Fondo sociale europeo plus (Fse+) 2021-2027, in particolare dalle risorse assegnate all'attività 1.a.12 del Provvedimento attuativo di dettaglio (Pad) del programma FSE+.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Ricorda! Il progetto dovrà garantire la copertura dell’intero territorio regionale e prevedere l’organizzazione di almeno 20 eventi, di cui almeno 1 evento a carattere informativo/divulgativo e 1 evento a carattere pratico (workshop/laboratorio territoriale ecc) in ciascun territorio provinciale.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Art.7, pag. 10 del bando).
È molto importante leggere attentamente i criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri, infatti, ti consentirà di comprendere se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo (Cfr. art. 11, pag. 13 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: welfare.conciliazione@regione.toscana.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.