Regione Trentino-Alto Adige
La Regione finanzia progetti umanitari a favore di popolazioni di stati colpiti da eventi bellici, calamitosi o in condizioni di particolari difficoltà economiche, sociali o di natura formativa.
Possono partecipare Enti, Associazioni o Comitati di volontariato e soggetti equivalenti, senza scopo di lucro, con iscrizione nel registro ONLUS oppure nella lista del terzo settore, possesso di idonea personalità giuridica, sia del richiedente che dell’eventuale partner in loco nel paese di realizzazione del progetto, ed aventi sede legale ed operativa nel territorio della Regione Autonoma Trentino-Alto Adige/Südtirol.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le domande di contributo sono rese disponibili online 3 mesi prima della scadenza del termine di presentazione, fissato al 30 settembre di ciascun anno.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: europa@regione.taa.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.