Tunisia: Progettazione, realizzazione e attuazione di una politica di comunicazione sulla cooperazione dell’Unione europea

Scadenza: 28 gennaio 2019
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Solo per abbonatiClicca qui per vedere i piani di abbonamento [ihc-hide-content ihc_mb_type="show" ihc_mb_who="2,3" ihc_mb_template="-1" ]ENI - strumento europeo di vicinato Programma di sostegno istituzionale alla transizione tunisina EuropeAid/139925/DH/SER/TN
Bando scaduto

Finalità

Il presente bando di gara, in coordinamento con le autorità tunisine e i diversi programmi e attori europei, intende promuovere la comunicazione sulle attività dell’Unione europea, le loro sfide e ambizioni, per garantire una migliore visibilità e una maggiore adesione della popolazione tunisina all’offerta di partenariato.

Interventi ammissibili

Chi può partecipare

Entità del contributo

Importo massimo: 5 000 000 EUR.

Link e Documenti

Sito web per documenti e formulari

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.