Regione Umbria
Il bando prevede la concessione di contributi relativi al Programma annuale per la promozione della cultura musicale bandistica e corale 2024. Le finalità del programma annuale sono le seguenti:
Sono ammissibili i seguenti ambiti di intervento:
Possono presentare richiesta di contributo:
Per l’assegnazione dei contributi, anche per il 2024 si dispone di attribuire a tutti i soggetti una quota fissa di contributo, parametrato alle disponibilità di bilancio e al numero delle domande, da rendicontarsi con l’evidenza delle sole spese generali per il mantenimento della banda o del coro. Una seconda quota di contributo verrà invece attribuita in funzione delle attività proposte e realizzate.
Pagina web per formulari e documenti
Programma annuale per la promozione della cultura musicale bandistica e corale
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Si informa che i contributi saranno erogati a saldo, previa presentazione della rendicontazione prevista entro e non oltre il 28 febbraio 2025. Assicurati di rispettare tutte le tempistiche.
Presta attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le domande di contributo. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se la tua richiesta possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti sono considerati maggiormente prioritari ai fini della selezione (Cfr. pagg. 1-2 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.