Regione Umbria
Il bando eroga contributi per il Programma annuale 2024 relativo alla Legge Regionale 37/90 "Norme in materia di biblioteche, archivi storici, centri di documentazione, mediateche di Enti locali e di interesse locale". In particolare, saranno sostenuti interventi inerenti i servizi bibliotecari, archivi e il patrimonio documentario/bibliografico regionali.
Gli ambiti di intervento del bando sono i seguenti:
Gli interventi finanziabili per ciascun ambito sono riportati di seguito:
Ambito A
Ambito B
Ambito C
L’ente che intende fare domanda dovrà individuare un solo ambito di intervento tra A o B e, nel caso dell’ambito A, una sola tipologia. Per quanto riguarda l’Ambito C, invece, la richiesta di contributo non esclude la possibilità, per l’ente richiedente, di presentare domanda anche per uno degli interventi di cui ai punti A) e B).
Gli interventi devono essere interamente realizzati nell’anno di esigibilità 2024.
I soggetti ammissibili per ciascun ambito di intervento sono:
Intensità dell’aiuto:
Per gli ambiti A e B sono ammissibili a contributo solo gli interventi il cui costo complessivo non sia inferiore a 1.500 Euro.
Per l’Ambito C è previsto un contributo massimo di 1.500 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Presta attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti tenere maggiormente in considerazione ai fini dell'attribuzione del punteggio (Cfr. pagg. 2-3 del bando).
Assicurati di aver compreso le modalità di erogazione del contributo (Cfr. pag. 4 del bando). Possiedi le risorse necessarie per far partire il progetto?
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.