Regione Umbria
L’avviso definisce le modalità e i criteri per l’assegnazione di contributi per la presentazione di azioni e progetti delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma e delle Associazioni delle Forze dell’Ordine operanti nel territorio regionale volti a promuovere cerimonie, manifestazioni, raduni, iniziative sociali, culturali e educative e di promozione della cultura della sicurezza.
Saranno finanziati i progetti riguardanti le seguenti tipologie di interventi:
La partecipazione all’Avviso è riservata alle Associazioni Combattentistiche e d’Arma e delle Associazioni delle Forze dell’Ordine iscritte nell’elenco regionale di cui al comma 2 della Legge Regionale 25 luglio 2022, n. 11 e alle rispettive diramazioni territoriali.
Le diramazioni territoriali devono essere operanti in Umbria da almeno un anno ed essere dotate di autonomia gestionale e finanziaria.
Dotazione finanziaria complessiva: 20.000 Euro
Contributo massimo: 5.000 Euro
Contributo minimo: 1.000 Euro
Intensità dell’aiuto: 80%
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
I costi previsti dalle tue attività rientrano tra le spese considerate ammissibili dall’Ente finanziatore? Verifica quanto prima l’ammissibilità o meno delle tue spese per stabilire se questo è lo strumento più adatto per finanziare la tua iniziativa (Cfr. par. 8 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.