Unioncamere Emilia-Romagna
L’obiettivo del bando è accrescere il livello di competitività del territorio e delle imprese, i livelli di coesione e partecipazione sociale, promozione del sistema economico sviluppando sinergie nelle politiche ed efficacia nell'azione comune che include tra le aree di intervento da sviluppare quella della promozione della legalità al fine di favorire la diffusione di comportamenti socialmente responsabili nella cultura d'impresa.
Possono presentare domanda di ristoro esclusivamente le imprese:
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 966.910 Euro. Il contributo sarà determinato in base al seguente calcolo:
a) una parte del contributo sarà concessa nella misura del 25% dei seguenti costi dei diritti di segreteria calcolati in base al numero dei lavoratori impiegati nell'impresa:
b) un'altra parte di contributo sarà concessa nella misura del 90% dei costi del professionista, consulente del lavoro, che ha gestito la pratica entro il tetto massimo di Euro 4.000.
Pagina web per formulari e documenti
consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: bandi@rer.camcom.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.