Scadenza: 31 ottobre 2024
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Unioncamere Veneto

Dotazione Complessiva
€ 70.000
Finanziamento Massimo
€30.000
Co-finanziamento
50%
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

Unioncamere Veneto pubblica un bando per sostenere, in modo indiretto, la realizzazione da parte di soggetti pubblici e privati di progetti rilevanti per la promozione e lo sviluppo dell’economia regionale, al fine del perseguimento degli obiettivi individuati nel programma di attività di Unioncamere del Veneto.

Interventi ammissibili

Il bando eroga finanziamenti per la realizzazione di progetti settoriali di valenza complessiva per il sistema economico regionale e senza fine di lucro, che garantiscano il più ampio e sinergico coinvolgimento ed impatto sulla generalità delle imprese.

Attenzione! Non sono ammesse iniziative che abbiano esclusivo interesse interno al soggetto promotore o che non siano aperte alla generalità dei possibili interessati.

Le iniziative devono essere realizzate entro il 15 marzo 2025.

Chi può partecipare

Possono accedere ai contributi in parola esclusivamente soggetti pubblici e privati rappresentativi e portatori di interessi generali per il sistema economico e sociale regionale, associazioni e organismi collegati, controllati e/o partecipati da detti soggetti.

Entità del contributo

Dotazione finanziaria complessiva: 70.000 Euro

Contributo massimo: 30.000 Euro

Quota di cofinanziamento: 50%

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Si informa che le domande verranno esaminate in ordine cronologico di arrivo e fino ad esaurimento dei fondi disponibili. Pertanto, si invita a presentare le proprie richieste quanto prima e a rimanere aggiornati attraverso la pagina web dedicata al bando per sapere se le risorse sono ancora disponibili.

È molto importante leggere con attenzione i criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri, infatti, ti consentirà di comprendere se la tua iniziativa possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti tenere maggiormente in considerazione ai fini dell’attribuzione dei punteggi (Cfr. Art. 6 del bando).

Verifica con attenzione quali sono i costi ammissibili, cioè tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto (Cfr. Art. 7 del bando).

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta l’Ente finanziatore ai seguenti recapiti:

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.