Regione Valle d’Aosta
Il bando mira ad offrire servizi mirati di accompagnamento al lavoro rivolti alle persone con disabilità iscritte negli elenchi del collocamento mirato di cui alla l. 68/1999, di azioni di sistema verso le imprese e i servizi del territorio e di azioni di monitoraggio e mantenimento dei posti di lavoro.
Gli interventi ammissibili riguardano due linee di intervento:
Maggiori informazioni circa i vincoli di progettazione delle due linee di intervento sono disponibili agli articoli 8 e 9 del bando.
I destinatari degli interventi sono:
Possono partecipare al bando i soggetti accreditati ai servizi per il lavoro per l’area E (Azioni specialistiche per i soggetti svantaggiati, tra cui le persone con disabilità) di cui all’articolo 3 della Disciplina per l’accreditamento dei servizi per il lavoro della Regione Autonoma Valle d’Aosta.
Le proposte progettuali devono essere presentate dai beneficiari in partenariato con:
Ulteriori informazioni circa la formazione del partenariato sono disponibili all’art. 7 del bando.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 290.000 Euro per un periodo di 24 mesi.
Le risorse stanziate sono assegnate al primo progetto risultato idoneo in ordine di graduatoria, con scorrimento della stessa in caso di rinuncia.
Pagina web per formulari e documenti
Disciplina per l’accreditamento dei servizi per il lavoro - DGR 1136/2016
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
È molto importante leggere con attenzione i criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le domande di contributo. La lettura preliminare dei criteri, infatti, ti consentirà di comprendere se la tua richiesta possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti tenere maggiormente in considerazione ai fini della selezione (Cfr. Art. 14, pagg. 11-12 del bando).
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. Art. 18, pagg. 13-15 del bando).
Assicurati di aver compreso le modalità di erogazione del contributo. Possiedi le risorse necessarie per far partire il progetto? (Cfr. Art. 19, pagg. 15-17 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta l'Ente finanziatore al seguente indirizzo e-mail: dirittoallavoro@regione.vda.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.