Regione Valle d’Aosta
Il bando mira a sostenere la nuova apertura e garantire il mantenimento dell’attività di esercizi di vicinato per il commercio al dettaglio di generi alimentari e di prima necessità.
Gli interventi ammissibili riguardano:
Attenzione! I beneficiari non devono aver cessato o cessare l’attività dell’esercizio di vicinato in data antecedente il 1° gennaio 2024.
I soggetti beneficiari sono le imprese titolari della gestione di esercizi di vicinato (anche in singole unità locali), ubicati nel territorio della Valle d’Aosta, operanti esclusivamente nel settore del commercio al dettaglio.
Tali imprese devono, inoltre, rispettare i requisiti di ammissibilità e rientrare nei codici ATECO indicati all’art. 5 del bando.
Dotazione finanziaria complessiva: 500.000 Euro
l finanziamento massimo ammonta a:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
L’Ente ha predisposto delle FAQ in accompagnamento al bando. Controlla periodicamente il portale per verificare l'eventuale pubblicazione di nuove FAQ.
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: urp@regione.vda.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.