Regione Valle D'Aosta
La Regione con il bando disciplina l’erogazione del sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione inerente all’anno 2024.
Possono accedere ai contributi del bando i soggetti residenti nella Regione Autonoma Valle d'Aosta in possesso dei seguenti requisiti che devono essere posseduti al momento della presentazione della domanda:
L’erogazione del contributo avviene, per ordine cronologico di ricevimento delle domande e nei limiti degli stanziamenti di bilancio, secondo le seguenti fasce di reddito:
Per maggiori informazioni consultare l’articolo 5 del bando.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! È possibile presentare la domanda solamente in modalità online a partire dalle ore 09:00 del giorno 23 ottobre 2024 e, a pena di esclusione, non oltre le ore 16:59:59 del 16 dicembre 2024.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.