Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli
La Fondazione intende promuovere la produzione, la diffusione e la valorizzazione di iniziative culturali sul territorio della Provincia di Vercelli in quanto ritenuta un’azione strategica per favorire la crescita e lo sviluppo della società tramite il miglioramento dell’accesso alla cultura e l’ampliamento della partecipazione attiva del pubblico proveniente da diverse fasce di popolazione, con particolare riguardo alle situazioni di fragilità, con particolare attenzione all’inclusione sociale, al patrimonio culturale e paesaggistico del territorio anche in chiave turistica.
Il bando intende sostenere le iniziative che abbiano come ambito d'intervento le arti visive, la poesia, la letteratura, la musica, la danza ed il teatro, attraverso:
I progetti presentati devono svolgersi sul territorio della Provincia di Vercelli.
Possono partecipare al bando soggetti con sede legale e/o che operino sul territorio vercellese da almeno 2 anni quali:
Dotazione finanziaria complessiva: 100.000 Euro
Contributo massimo per progetto: 15.000 Euro
Quota di cofinanziamento: 50% delle spese ammissibili
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Assicurati di aver compreso correttamente la modalità di erogazione del contributo? Possiedi le risorse necessarie per partecipare? (pag. 5 del bando).
Prestare massima attenzione ai criteri di valutazione utilizzati dall’ente per la selezione delle proposte (pag. 3 del bando).
E’ sempre bene contattare direttamente l’ente erogatore per avere maggiori dettagli e informazioni sul bando: erogazioni@fondazionecrvercelli.it.
Non aspettare fino all’ultimo momento per inviare il progetto! È sempre consigliabile inviare la domanda con sufficiente anticipo rispetto alla scadenza per evitare problemi tecnici dell’ultimo minuto.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.