GAL Appennino-Bolognese - Regione Emilia-Romagna
Il bando persegue l’obiettivo generale di sostenere gli investimenti delle imprese agricole dell’Appennino Bolognese finalizzati alla valorizzazione economica dei castagneti da frutto.
Saranno ammissibili i Piani di Investimento (PI) volti ad azioni relative alla valorizzazione economica dei castagneti da frutto che comprendano le seguenti spese:
Attenzione! Il PI dovrà prevedere un tempo massimo per la realizzazione degli investimenti decorrente dalla data di adozione dell’atto di concessione del sostegno non superiore a 12 mesi.
Possono partecipare:
Dotazione finanziaria complessiva: 305.000 Euro
l sostegno, in forma di contributo in conto capitale, sarà pari:
Il Piano di Investimento dovrà inoltre Prevedere un importo di spesa ammissibile pari ad almeno 2.500 Euro fino a 25.000 Euro. Detta condizione dovrà risultare rispettata anche in sede di accertamento sulla effettiva realizzazione degli interventi (domanda di saldo).
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Il punteggio complessivamente attribuibile alla domanda di sostegno è determinato sulla base degli elementi di selezione indicati nel bando nella sezione dedicata (Cfr. art. 10, pagg. 12-13 del bando). Se vuoi aumentare la possibilità di ottenere il contributo, struttura il tuo Programma d’Investimento sugli elementi per i quali è previsto un maggiore punteggio.
Attenzione alla documentazione da allegare alla domanda, il bando prevede una serie di documenti senza i quali la richiesta potrebbe essere ritenuta ammissibile (Cfr. par. 12.2, pagg. 16-18 del bando).
Per ulteriori chiarimenti, contattare l’ente finanziatore ai seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.