Finalità
L’impresa sociale Con i Bambini invita enti e istituti di ricerca a proporsi per accompagnare, nella valutazione di impatto, i progetti che saranno ammessi a partecipare alla II fase del Bando “Un passo avanti”. Il Comitato di Indirizzo Strategico del Fondo per il Contrasto della Povertà Educativa Minorile, data la natura sperimentale dell’iniziativa e in considerazione dei contesti diversificati e multiformi del territorio nazionale in cui si propone di operare, ha infatti definito come prioritaria l’elaborazione di una strategia di valutazione d’impatto dei progetti, rispetto alle caratteristiche delle singole realtà coinvolte e in considerazione della natura specifica delle diverse progettualità.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.